Onoranze funebri

Con esperienza sul campo da ormai cinque generazioni, Pietra è un'agenzia di onoranze funebri a conduzione familiare, autorizzata e riconosciuta dalle autorità comunali di riferimento del comune di Cremona. L'agenzia garantisce servizi funebri 24 ore su 24, 7 giorni su 7 inclusi i giorni festivi. Infatti l'impresa funebre offre servizi sia diurni che notturni mettendo a disposizione una linea telefonica sempre attiva.

Disbrigo pratiche funerarie

lapidi funebri

I servizi funebri offerti dall'azienda vengono estesi non solo al territorio di Cremona, ma anche ai paesi della provincia. Tra questi sono inclusi il trasporto della salma, anche dall'estero, e il disbrigo delle pratiche funebri, dall'ottenimento del passaporto mortuario in caso di morte avvenuta all'estero al permesso cimiteriale del comune nel quale verrà sepolta la salma, fino ai documenti inerenti la cremazione, in caso il defunto abbia espresso in vita questa volontà.

Pratiche cimiteriali

tumulazione

Il personale dell'agenzia si occuperà inoltre delle operazioni pratiche relative alla scomparsa di una persona cara. I portantini si occuperanno dello spostamento della cassa funebre dall'abitazione o l'ospedale fino al carro funebre e dal carro funebre alla chiesa e successivamente al cimitero. Una volta arrivati al cimitero di riferimento svolgeranno anche le operazioni di tumulazione e inumazione della salma. Ricordiamo inoltre che l'Impresa Funebre Pietra si occupa anche della gestione di funerali di altre fedi religiose oltre a quella cristiana.

Share by: